news

Minghinelli: “A questa squadra manca un vero leader difensivo”

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 15:  Giancarlo Gonzalez of Bologna FC ( R ) talks to his teamate Ibrahima Mbaye ( L ) during the Serie A match between Bologna FC and Spal at Stadio Renato Dall'Ara on October 15, 2017 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le parole di Simone Minghinelli a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Ai microfoni di SportToday è intervenuto il giornalista Simone Minghinelli di Zerocinquantuno.

Sul numero 10 assente: “Mi aspettavo che Destro tornasse al suo 22 visti i risultati ottenuti con la 10. Credo che la sua sia stata una scelta scaramantica, che indica come rivoglia mettersi in gioco. Non credo che arriverà nessuno dal mercato per la maglia numero 10, che resterà senza padrone. Una scelta simbolica”.

Sul mercato: Corbo è un classe 2000 utilizzabile sia in futuro che in tempi immediati. Si parla benissimo di lui, speriamo si riveli all’altezza delle aspettative. Credo però che a questa squadra un vero leader difensivo manchi, un giocatore con carisma e responsabilità. È anche vero che sul mercato non è che sia rimasto molto”.

Sull’attacco: “Credo che tutto resterà invariato, a meno che il Bologna non trovi un acquirente per Destro. In quel caso sicuramente arriverà un nuovo centravanti. Inzaghi? La società si è mossa sul mercato in base alle sue indicazioni e lo ha accontentato”.

tutte le notizie di