mercato

Merlini: “Bologna vicino a Rispoli”

SALERNO, ITALY - MAY 18:  Andrea Rispoli of US Citta di Salerno in action during the Serie B match between US Salernitana and US Citta di Palermo at  on May 18, 2018 in Salerno, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Indiscrezione di mercato lanciata durante ‘Scusate l’interruzione’ su Radio Nettuno

Redazione TuttoBolognaWeb

Potrebbe essere Andrea Rispoli il prossimo acquisto di mercato del Bologna. Ad affermarlo Marco Merlini a Radio Nettuno durante la trasmissione ‘Scusate l’interruzione’. Ecco le parole del collega:

“Il Bologna sta puntando in maniera decisa, e probabilmente se lo porterà a casa, Andrea Rispoli. Il giocatore è affidabile, ha 29 anni, è esperto ma non vecchio e può costare poco. Sul giocatore ci sono altre squadre ma nelle ultime ore il Bologna sta andando in forte pressing e il Palermo è disposto a cederlo. E’ un poliedrico, gioca prevalentemente a destra ma può giocare anche a sinistra e siccome Inzaghi sta provando Mbaye centrale si libera un posto sulla fascia. Mi aspetto a breve che la cosa si formalizzi visto che Rispoli è a un anno dalla scadenza e bisogna chiudere in fretta se non si vuol rischiare di perderlo”.