- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
TURIN, ITALY - OCTOBER 02: Danilo of Juventus tussles with Nicola Sansone of Bologna FC during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on October 02, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Ieri Thiago Motta è stato esplicito in conferenza stampa. Pur senza menzionare il ruolo, il tecnico ha affermato che dal mercato in entrata arriverà sicuramente una pedina, ovvero il terzino sinistro, mentre una seconda operazione 'sarebbe interessante farla' lasciando però tutto nel recinto del condizionale.
Secondo il Resto del Carlino, quello che originariamente era un piano di mercato del Bologna, ovvero prelevare anche un esterno d'attacco da affiancare a Barrow, sarebbe stato accantonato. Si attendono le partenze di Vignato e Kasius ma è da escludere l'arrivo di un esterno alto d'attacco. Sarà Nicola Sansone, in scadenza a giugno, a coprire quella zona di campo. Il Carlino sostiene anche che l'agente di Facundo Pellistri dello United fosse a Bologna, ma il suo viaggio dovrebbe prevedere colloqui soprattutto con Fiorentina e Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA