mercato

Mercato – Kouamé la priorità, Defrel l’alternativa

UDINE, ITALY - MARCH 30:  Chritian Kouame of Genoa CFC in action during the Serie A match between Udinese and Genoa CFC at Stadio Friuli on March 30, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Resto del Carlino fa il punto sul mercato dei rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Si preannunciano ore calde per il Bologna e Christian Kouamé con il d.s. Bigon che tra oggi e domani proverà a colmare la distanza che separa la domanda, 15 i milioni chiesti da Prezioni, e l'offerta, 12 sono i milioni messi sul piatto delle trattative dal Bologna. La principale alternativa per l'attacco rimane Gregoire Defrel, ma sul quale si deve tenere in considerazione che la Roma potrebbe inserirlo in altre trattative come contropartita tecnica, in particolare destinazione Sampdoria per giungere ad Andersen.

Bologna che continua il pressing su Tomiyasu, nonostante la frenata dovuta al fatto che il Sint Truiden chiede 8 milioni per il cartellino del giovane difensore giapponese attualmente impegnato con la nazionale nella Copa América. Le dirigenze rimangono comunque quotidianamente in contatto e si lavora per trovare una soluzione. Lo riporta Il Resto del Carlino.