mercato

Mercato: ipotesi Lucas Verissimo

AVELLANEDA, ARGENTINA - AUGUST 21: Lucas Verissimo of Santos kicks the ball during a round of sixteen match between Independiente and Santos as part of Copa CONMEBOL Libertadores 2018 at Libertadores de America Stadium on August 21, 2018 in Avellaneda, Argentina.  (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Le competizioni U-21 potrebbero complicare ulteriormente la trattativa per Lyanco

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Torino prende tempo e aspetta le competizioni riservate alle nazionali U-21, europeo e torneo di Tolone, che fungeranno da vetrina per i giovani difensori Lyanco e Kevin Bonifazi.

Urbano Cairo spera nelle buone prestazioni dei centrali di difesa per monetizzare il più possibile la loro cessione. Ma il Bologna è pronto a non farsi trovare impreparato, si registra un interesse per Marcos Senesi (22) del San Lorenzo e Lucas Verissimo (23) del Santos, su cui però ha messo gli occhi anche la Roma; il giocatore è un pupillo di Petrarchi dal momento che già la scorsa estate tentò di portarlo al Torino. In ogni caso, se non si aprissero spiragli per Lyanco, il Bologna è pronto a tentare l'affondo nelle prossime settimane. Lo riporta Il Resto del Carlino.

tutte le notizie di