mercato

Maietta: “Non volevo andare via, ma…”

Il saluto del difensore dell'Empoli da poco promosso in A: "Donadoni ha subito la scelta"

Redazione TuttoBolognaWeb

during the Serie A match between Bologna FC and Cagliari Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on December 3, 2017 in Bologna, Italy.

Non voleva andarsene Mimmo Maietta, e nemmeno Claudio Fenucci avrebbe voluto cederlo, ma le cose sono andate diversamente. A Repubblica l'ex difensore rossoblù racconta gli ultimi momento a Bologna:

"Ho pianto in spogliatoio quando ho comunicato alla squadra che me ne sarei andato, ed alcuni erano increduli. Hanno pianto anche le addette alle lavatrici - ha ammesso - Non volevo lasciare Bologna e anche Fenucci avrebbe voluto tenermi, me lo aveva garantito. Credo però non abbia deciso lui, pure Donadoni ha dovuto subire la scelta. I nomi non li faccio ma si è capito". Ancora Maietta: "Ringrazio il presidente che è stato fantastico, mi ha chiamato quando ha saputo che sarei stato ceduto ed era dispiaciuto. Per me è stata una grande esperienza. Mi è stato vicino, come tutto il Bologna, in questi momenti in cui ho vissuto la tragedia di mia sorella, mi ha scritto una lettera di suo pugno. Una persona fantastica".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso