mercato

La prima scelta è Dominguez

BUENOS AIRES, ARGENTINA - AUGUST 03: Matias Zaracho of Racing Club kicks the ball under pressure of Nicolas Dominguez of Velez during a match between Velez and Racing Club as part of Superliga Argentina 2019/20 at Jose Amalfitani Stadium on August 3, 2019 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Rodrigo Valle/Getty Images)

Hendrix l'alternativa, un centrocampista arriverà a prescindere dal futuro di Pulgar

Redazione TuttoBolognaWeb

Da questa settimana torna ad allenarsi con i compagni Erick Pulgar, sul cileno ancora non si sono spente le voci di un possibile trasferimento, ma i rossoblù confidano nella sua permanenza.

A prescindere da come si concluderà questa vicenda, il Bologna sta comunque cercando un centrocampista e il più accreditato sembra essere Nicolas Dominguez del Velez Sarsfield, la clausola è di 9 milioni, accessibile tanto per i rossoblù, quanto per le concorrenti. L'alternativa porta sempre il nome di Jorrit Hendrix: una trattativa con il Psv è aperta da tempo, il Bologna attende e valuta, mentre gli olandesi desidererebbero chiudere il prima possibile. In attacco il Sassuolo continua il pressing su Kouamé del Genoa, su cui restano vigili gli occhi del Bologna che ha inoltrato un'offerta da 14 milioni. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di