Giordano: “Bologna si ricompatti attorno a Verdi, una bella storia da raccontare”

L’esperto di mercato del Resto del Carlino Marcello Giordano a Radio1909.it

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Marcello Giordano, collega del Resto del Carlino, è intervenuto a Radio 1909 sulle note vicende di mercato delle ultime ore attorno al Bologna. Ecco il punto della situazione:

L’augurio è che attorno a Verdi si ricompatti l’ambiente – ha affermato – Il ragazzo quando è tornato si aspettava un cenno dalla società che non è arrivato, però ieri, nella giornata decisiva, il Bologna si è stretto attorno al giocatore dicendogli di prendere una decisione serena perché il club era pronto a tenerlo. Alla fine Verdi ha potuto tenere il punto sulla sua decisione e la dimostrazione di affetto del ragazzo è di assoluto valore, una bella storia da raccontare. Da oggi in poi dovrà essere sostenuto dal club e dalla piazza, perché ha fatto una scelta contro tutto e tutti”.

Ancora Giordano: “Il Napoli ci ha provato fino alla fine, Simone non ha scelto sulla base del minutaggio, non è questo il punto, il ragazzo per una questione di programmi stilati con la società e per una questione di sicurezza sua ritiene di dover finire il percorso di crescita. Ritiene di dover arrivare più pronto ad una eventuale chiamata di una big, magari con la speranza che il treno non preso ieri non sarà l’ultimo. Il Napoli era a Milano con De Laurentiis per mettere nero su bianco, nessuno si aspettava un suo rifiuto”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy