Giampaolo piano B se parte Mihajlovic

Giampaolo piano B se parte Mihajlovic

Il Corriere dello Sport Stadio sul futuro del Bologna

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Il Corriere dello Sport Stadio oggi tratta l’argomento allenatore per la prossima stagione dopo le parole rilasciate ieri a Sky dall’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci.

Il dirigente ha ammesso la possibilità che Mihajlovic si liberi dal contratto in caso di proposta importante, soprattutto estera, ma anche che il Bologna cercherà di trattenerlo proponendogli un progetto tecnico serio. Ma ad oggi la possibilità che Mihajlovic possa andare altrove è concreta e per il club rossoblù c’è l’esigenza di trovare un piano B. E quello che dovrebbe essere il nuovo dirigente responsabile della parte sportiva, ovvero Walter Sabatini, avrebbe già individuato in Marco Giampaolo un possibile sostituto del tecnico serbo.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gging - 3 mesi fa

    Personalmente mi auguro che il prossimo allenatore del Bologna nel caso non dovesse continuare Sinisa non sia Giampaolo : le sue squadre sono sempre state delle opere incompiute che vanno a corrente alternata senza mai raggiungere risultati concreti , sarebbe un passo indietro rispetto a Mihailovic . Se dobbiamo cambiare ci vuole altro per fare un salto di qualità

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy