mercato

Bologna, c’è la fila per Pulgar

BOLOGNA, ITALY - MARCH 10:  Erik Pulgar of Bologna scores his team's opening goal with penalty during the Serie A match between Bologna FC and Cagliari at Stadio Renato Dall'Ara on March 10, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Oltre ai sondaggi delle italiane, il centrocampista cileno è seguito da squadre di Premier e Liga

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna ha appena ricevuto la notizia sulle intenzioni di Erick Pulgar: il centrocampista cileno vuole fare un passo in avanti nella sua carriera, e molto probabilmente lascerà l'Emilia quest'estate. Il ragazzo ha infatti una clausola rescissoria più che accessibile, considerati i prezzi di oggi del mercato: 12 milioni di euro, che diventano 15 se il club interessato è uno dei primi 25 del ranking mondiale. Su di lui si sono mosse - senza troppa convinzione - Milan, Inter e soprattutto Napoli, ma Pulgar sembra esser intenzionato a lasciare proprio l'Italia.

Il numero 5 sogna la Premier League. Alcuni sondaggi sono stati fatti da West Ham e anche dall'Arsenal, sebbene non siano ancora arrivate offerte concrete. Su Pulgar ci sono però anche formazioni della Liga, tra cui soprattutto il Siviglia. Il classe 1994 ha quindi l'imbarazzo della scelta. Ora non gli resta quindi che aspettare: tutt'Europa conosce la sua volontà, e sembra proprio solo una questione di tempo.

Fonte: La Gazzetta dello Sport