mercato

Ecco il punto sul mercato rossoblù. Tra i nomi spunta Kishna della Lazio.

Lazio's Ricardo Kishna celebrates the victory at the end of the Italian Serie A soccer match SS Lazio vs Bologna FC at Olimpico stadium in Rome, Italy, 22 August 2015.
ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI

La dirigenza rossoblù cerca rinforzi che possano consentire il salto di qualità alla formazione felsinea.

Redazione TuttoBolognaWeb

Come riportato da Il Resto del Carlino la dirigenza di Inter e Bologna si stanno per rincontrare: il ds rossoblù Bigon è in viaggio per Milano dove, con tutta probabilità resterà in giornata per discutere con la dirigenza neroazzurra di diverse pedine che fanno gola al Bologna: Assane Gnoukouri (19), l’esterno offensivo Jonathan Biabiany (28) e la punta Rey Manaj (19).

Per quanto riguarda il mercato in uscita, l’Avellino e il Cesena si sono rifatte sotto per Falco, ma il fantasista spera in una chiamata del Crotone per giocarsi una nuova chance in serie A.

Per Mancosu, invece, ci sono sempre Trapani e Novara, ma nel primo caso i rossoblù vorrebbero come contropartita l’attaccante Bruno Petkovic (21), per il quale il club siciliano chiede molto (5 milioni), nel secondo il Novara offre come contropartita il centrocampista Faragò (23) che tuttavia non convince del tutto la dirigenza felsinea.

Per quanto riguarda invece il mercato in entrata, le maggiori attenzioni del Bologna in questa fase si concentrano su linea mediana e soprattutto sull’attacco.

E in quest’ottica, un’idea che sta stuzzicando il ds Bigon è quella che porta a Ricardo Kishna, esterno offensivo di proprietà della Lazio.

Il giocatore olandese, tuttavia, deve attendere che il nuovo tecnico della Lazio Bielsa dia l'ok' per una sua eventuale cessione.

Per questo Bigon tiene aperte le piste che portano a Di Gaudio (26) del Carpi, Lopez (22) dell’Udinese, Suso (22) del Milan ed è sempre vigile per quanto riguarda Giuseppe Rossi (29) della Fiorentina, Itube (23) e Sadiq (19) della Roma.

tutte le notizie di