mercato

Donadoni a caccia di esterni: Biabiany

Comincia ad entrare nel vivo il mercato di gennaio. Il mister del Bologna Roberto Donadoni avrebbe richiesto un esterno d’attacco secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna. Uno dei nomi sul taccuino del direttore sportivo rossoblù è...

Redazione TuttoBolognaWeb

Comincia ad entrare nel vivo il mercato di gennaio. Il mister del Bologna Roberto Donadoni avrebbe richiesto un esterno d'attacco secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna. Uno dei nomi sul taccuino del direttore sportivo rossoblù è Jonathan Biabiany dell'Inter, marcatore ieri sera contro il Frosinone.

Secondo il quotidiano Corvino lo avrebbe richiesto ad Ausilio almeno un mese fa, ritentando più volte nell'ultimo periodo. A Donadoni piace avendolo allenato a Parma e la stima tra i due è reciproca. Come sempre in questi casi molto dipende da cosa deciderà la società nerazzurra, infatti Biabiany verrà ceduto solo se al suo posto arriverà un sostituto di valore. Nella fattispecie Mancini avrebbe puntato il biancoceleste Candreva, propenso a cambiare aria vista la stagione opaca della Lazio di Pioli. Biabiany dunque sembra essere il primo obiettivo di mercato del Bologna, per una squadra in lotta per la salvezza il nome appare decisamente altisonante. Una testimonianza del fatto che Saputo non vuole certo lasciarsi sfuggire la Serie A.