Di Vaio: “Soddisfatti del mercato. A Orsolini è piaciuto il progetto”

Il commento del Club Manager a fine mercato: “Un grande grazie a Mimmo Maietta”

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Bilancio di fine mercato per il Club Manager del Bologna Marco Di Vaio. Ecco le sue parole ai giornalisti in quel di Milano:

Siamo soddisfatti del mercato perché abbiamo accontentato le richieste dei calciatori, chi ci ha chiesto di andare e chi ha dimostrato di voler venire qui – ha affermato – In entrata di Dzemaili sapete già tutto, mentre per quanto riguarda Orsolini portiamo qui un classe 1997 dalle grandi potenzialità, convinto del nostro progetto e che ha fatto di tutto per convincere l’Atalanta a cederlo. In uscita, Maietta ha manifestato la volontà di andare a Empoli a fronte di una grande opportunità, giocando di più e magari vincendo un altro campionato. Lo ringraziamo per tutto quello che ci ha dato in quattro anni mettendo a disposizione del club cuore, anima e professionalità. Un futuro da dirigente? Quando smetterà è più che possibile“.

Ancora Di Vaio: “Donsah non voleva andare via e noi non volevamo cederlo alle cifre che offriva il Torino. Quindi è rimasto. Su Krafth c’era il Cagliari ma il giocatore non era convinto mentre per Okwonkwo c’è questa buona possibilità di giocare a Brescia e di tornare più forte a giugno”

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy