Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Mihajlovic pronto a tornare contro il Venezia

Cor Sport – Mihajlovic pronto a tornare contro il Venezia - immagine 1

Sinisa Mihajlovic è pronto a tornare al lavoro con la squadra a Castedebole. Domenica contro il Venezia dovrebbe essere in panchina

Redazione TuttoBolognaWeb

E' tutto pronto: domenica contro il Venezia dovrebbe esserci l'atteso ritorno in panchina di Sinisa Mihajlovic. Dimesso ieri dal reparto Seragnoli dell'ospedale Sant'Orsola, il serbo freme dalla voglia di riprendersi la sua panchina.

 

Dopo aver raggiunto la sua famiglia a Roma, tra giovedì e venerdì rientrerà al lavoro a Casteldebole dove riabbraccerà i suoi ragazzi che tante soddisfazioni gli hanno dato sul campo negli ultimi tempi, con i 10 punti ottenuti in 6 partite, uscendo imbattuti contro Milan, Inter, Juventus e Roma. Sinisa non avrebbe potuto desiderare di meglio, come ha sottolineato ringraziando tutti coloro che sono andati a trovarlo sotto il suo reparto giovedì; sicuramente il suo ciclo di cure non è terminato e non si sa quando dovrà rientrare, ma poter riabbracciare i suoi ragazzi e vivere con loro questo finale di stagione è un grande regalo. Le recenti prestazioni dei rossoblù portano dubbi anche alla società che adesso starebbe prendendo tempo circa quelle decisioni che sembravano scontate sul cambio di guida tecnica e dirigenziale nella prossima stagione.