Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport -Bologna, mercato a metà

Cor Sport -Bologna, mercato a metà - immagine 1

L'analisi di Stadio

Redazione TuttoBolognaWeb

Mercato a metà, si legge sul Cor Sport, che spiega come Fenucci e Saputo siano concentrati sulle uscite, mentre per la scelta del direttore sportivo il mercato sembra immobile. Per mercato in uscita si fa riferimento alle richieste che il Bologna sta ricevendo per vari giovani calciatori come Hickey, Schouten e Svanberg. Con il centrocampista svedese non c’è troppo da far festa perché il suo contratto scadrà tra un anno e di conseguenza a Bigon sono arrivate offerte inferiori ai 10 milioni.

Sembra che il Bologna stia cavalcando i risultati positivi di questo fine stagione per rimandare a domani quello che avrebbe già dovuto fare da una settimana, in termini di scelta dell’area tecnica.

Difficile che DI Vaio venga promosso a responsabile dell’area tecnica, altrettanto difficile che venga confermato Bigon, perché il Bologna avrebbe già scelto Giovanni Sartori senza però affondare il colpo.

Nel frattempo, Walter Sabatini, licenziato dal Bologna dopo aver portato Dominguez e Arnautovic, sta ricostruendo la Salernitana e ha scelto Nicola come allenatore. Si può dire che a Bologna sta mancando il suo decisionismo, dato che la strategia di scelta di Fenucci per il nuovo direttore è indecifrabile.