mercato

Cor Bo – Il punto sul mercato

BOLOGNA, ITALY - APRIL 08: Erick Pulgar of Bologna FC celebrates at the end of  the Serie A match between Bologna FC and Chievo at Stadio Renato Dall'Ara on April 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Caso Pulgar da risolvere, l'esito determinerà i movimenti in entrata

Redazione TuttoBolognaWeb

Erick Pulgar è rientrato a Bologna. Attualmente la situazione del centrocampista cileno è incerta: le sue dichiarazioni lasciano intuire la voglia di una nuova sfida e con l'agente c'è l'accordo di risolvere la questione in tempi relativamente brevi. Dalla permanenza o meno di Pulgar si orienteranno le prossime mosse sul mercato in entrata, almeno per quanto riguarda il centrocampo. Interessamenti per il cileno non mancano: Siviglia, Fiorentina, West Ham e Milan, proprio quest'ultimo club potrebbe dare un'accelerata se la trattativa tra Biglia e Genoa prendesse quota. Offerte per Pulgar però ancora non sono arrivate.

Chi invece potrebbe andare verso la permanenza è Kinglsey, il nigeriano ha ben figurato durante il ritiro e potrebbe essere confermato in rosa, potrebbe infatti essere utile nelle rotazioni. In entrata ci sono i soliti noti: Jorrit Hendrix del Psv e Nicolas Dominguez del Velez Sarsfield, ma non si escludono sorprese. Lo riporta il Corriere di Bologna.

tutte le notizie di