Con Skov Olsen attacco completo, ma…

Con Skov Olsen attacco completo, ma…

Rossoblù completi nel reparto offensivo, ma se uscisse una punta ci sarebbe un altro acquisto

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Con l’arrivo di Skov Olsen, il Bologna potrebbe considerarsi al completo in attacco.

Il danese, mancino, predilige la fascia destra, quella occupata da Orsolini, ma è in grado di giocare anche a sinistra, dove ora staziona Sansone. Non solo, con il jolly Palacio il Bologna ha due alternative per le due fasce. Sulla trequarti c’è Soriano con Svanberg vice, mentre le prime punte sono Santander e Destro, con all’occorrenza Palacio adattato. Numericamente la rosa sarebbe completa in avanti, tuttavia resta da capire se ci sarà una cessione nel corso del mercato. Destro sarà valutato in ritiro, mentre su Santander c’è il corteggiamento dei cinesi: se uno dei due dovesse uscire, il club andrebbe poi a prelevare una punta dal mercato.

m.m.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mariat - 4 mesi fa

    io ho sempre tifato DESTRO, parlo sempre per me.ma dopo 4 anni mi ha deluso veramente.verso la fine del campionato sembra che possa dare tantissimo,poi? quattro anni simili, ripeto tanti non la pensa no come me.pensateci?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mariat - 4 mesi fa

    se dovesse essere uno in uscita nel corso del mercato , io e tantissimi tifosi si sono già espressi,ma purtroppo DESTRO non ha mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy