mercato

Carlino – Si raffredda la pista Gerson

PARMA, ITALY - MAY 19:  Gerson of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Parma Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on May 19, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Secondo il Resto del Carlino, difficili le piste Edera e Gerson. Rientra Kingsley

Redazione TuttoBolognaWeb

Punto sul centrocampo oggi sulle pagine del Resto del Carlino, tra obiettivi raffreddati e prestiti rientranti: ecco la situazione.

Sembrerebbe meno calda del previsto la pista Gerson. Il brasiliano classe 1997 è un pallino di Sabatini da sempre e sarebbe stato proposto, ma le caratteristiche del giocatore non si sposerebbero bene nel 4-2-3-1 dato che non potrebbe fare il mediano a fianco di Pulgar e che sulla trequarti è presente l'accoppiata Soriano-Svanberg. Dal Perugia rientra invece dal prestito Kingsley che sarà valutato da Mihajlovic. Per quanto riguarda invece l'esterno di destra in avanti, sembra difficile confermare Simone Edera dal Toro: i granata chiedono o l'acquisto definitivo o il prestito secco, il Bologna propone un prestito con diritto di riscatto.

tutte le notizie di