Carlino – Kingsley nell’affare Orsolini?

Carlino – Kingsley nell’affare Orsolini?

Il Bologna tratta con la Juve

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Secondo il Resto del Carlino il Bologna potrebbe inserire qualche contropartita tecnica nell’affare che dovrebbe far restare Riccardo Orsolini in rossoblù.

I dirigenti felsinei sarebbero intenzionati a far abbassare il prezzo di 15 milioni inserendo un elemento che piacerebbe tanto alla controparte, ovvero quel Michael Kingsley che ha collezionato 25 presenze in Serie B a Perugia. Kingsley potrebbe essere inserito nella formazione under 23, con il Bologna che avrebbe anche elementi come Brignani Hamza e Trovade interessanti per la seconda squadra bianconera (allenata probabilmente da Pirlo). Nel frattempo, il Bologna lavora all’adeguamento del contratto di Orsolini: prolungamento fino al 2023 e ingaggio a un milione di euro rispetto ai 450mila attuali.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gging - 3 settimane fa

    Giovani di grande prospettiva come Corbo e Kingsley nel caso l’allenatore non li giudichi dei possibili titolari per il prossimo campionato, dovrebbero essere al massimo mandati a giocare in prestito in altre società, come è stato per Kingsley quest’anno, affinché maturino giocando con maggior continuità . Una loro cessione, anche parziale, secondo me è un segnale di poca prospettiva .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy