news

Calciomercato, tutti vogliono Kouamé

UDINE, ITALY - MARCH 30:  Chritian Kouame of Genoa CFC in action during the Serie A match between Udinese and Genoa CFC at Stadio Friuli on March 30, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Serrata concorrenza per l'attaccante del Genoa

Redazione TuttoBolognaWeb

Non solo il Bologna su Christian Kouamé, il centravanti ivoriano è l'oggetto del desiderio di molti club di A, si preannuncia una vera e propria asta per aggiudicarsi il giocatore.

I rossoblu emiliani sarebbero attualmente in vantaggio sulla concorrenza, essendo l'unica squadra ad aver fatto pervenire al Genoa un'offerta ufficiale, secondo calciomercato.com si parla di 15 milioni messi sul piatto, considerati insufficienti dal club ligure, che ne chiede non meno di 20.

Felsinei che se vorranno veramente firmare il ragazzo classe '97, dovranno muoversi in fretta perché, sempre secondo la testata online, sulle tracce dell'ivoriano ci sarebbero anche Torino, Milan, Roma, Napoli, Sassuolo e Fiorentina, tutte pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi il genoano, sempre più prossimo all'addio.

tutte le notizie di