mercato

Bologna, e se Falcinelli rimanesse?

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04:  Diego Falcinelli of Bologna FC celebratetes after scoring his team's second goal during the Coppa Italia match between Bologna FC and Crotone FC at Stadio Renato Dall'Ara on December 4, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'attaccante è in grande forma, e non ha ancora trovato un'altra squadra

Redazione TuttoBolognaWeb

Fin dall'inizio dell'estate, a Bologna si dà per scontato l'addio di Diego Falcinelli. Il ragazzo ha giocato poco lo scorso anno, e non ha mai rispettato le aspettative. Più passa il tempo e più sembra che Destro e Santander possano rimanere, ecco dunque che l'indiziato numero 1 a lasciare l'Emilia - per quanto riguarda il reparto avanzato - sembra poter essere proprio il numero 11.

Falcinelli però è in ottima forma, sia fisica che mentale. Il ragazzo sembra non esser così sicuro di lasciare Bologna, nonostante non sia di certo la prima scelta di Mihajlovic. L'attaccante corre e segna, sia in allenamento che in amichevole. Al momento però mancano ancora accordi concreti con altre squadre. Come per i suoi colleghi, man mano che passa il tempo diventa sempre più difficile trovare il giusto acquirente. Specie perché Falcinelli sembra deciso a rimanere in Italia.