mercato

Di Vaio su Pulgar: “C’è una clausola, ma speriamo resti”

BOLOGNA, ITALY - MAY 13: Erick Pulgar of Bologna FC celebrates at the end of  the Serie A match between Bologna FC and Parma Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on May 13, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

La clausola del centrocampista è di 12 milioni di euro, ma il Bologna spera di trattenerlo

Redazione TuttoBolognaWeb

La conferma di Mihajlovic è sempre più vicina. Una volta ufficializzato il prolungamento con il tecnico serbo, i Bologna potrà concentrarsi attivamente sul mercato. Tanti i nomi che si fanno in entrata, ma attenzione anche ai giocatori in uscita. Chi potrebbe lasciare i rossoblu è Erick Pulgar, autore di un girone di ritorno sensazionale. Mihajlovic è probabilmente l'unico in grado di trattenerlo: adesso tutti ovviamente a Bologna vorrebbero che il centrocampista rimanesse.

Sul ragazzo si è espresso ai microfoni di "TuttoMercatoWeb" anche Marco Di Vaio, responsabile scouting del Bologna: "Pulgar ha una clausola di 12 milioni di euro. Siamo quindi costretti a prendere in considerazione qualsiasi offerta che pareggi quella cifra. Vorremmo comunque trattenerlo, anche perché è uno dei giocatori preferiti di Mihajlovic. Pulgar è un giocatore molto importante per il nostro progetto".

tutte le notizie di