Palazzoli (Felsina Calcio) presenta “Felsina Incontra”: Costacurta e Marani gli ospiti della serata

Palazzoli (Felsina Calcio) presenta “Felsina Incontra”: Costacurta e Marani gli ospiti della serata

Federico Palazzoli, socio del Felsina Calcio, ha raccontato a TBW come si svolgerà l’evento

di Gabriele Sini

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

FELSINA INCONTRA

L’accesso è GRATUITO per iscriversi CLICCA QUI

Federico Palazzoli, socio del Felsina Calcio, ha rilasciato in esclusiva un’intervista a TuttoBolognaWeb, nella quale ha illustrato le dinamiche dell’evento “Felsina Incontra” che si terrà lunedì 1 aprile a Bologna. Gli ospiti d’eccezione della serata saranno Matteo Marani e Alessandro Costacurta.

“Felsina Calcio ha ideato questo format due anni fa – racconta Palazzoli – denominato Felsina Incontra. Esso è finalizzato a diffondere i valori positivi che lo sport possiede, in particolare il calcio. Il nostro obiettivo è quello di trasmettere ai giovani questi valori, i quali si sono un po’ persi nel mondo calcistico moderno, ad oggi molto diverso da quello che vorremmo invece raccontare. Due anni fa i nostri ospiti sono stati Fabio Caressa e Beppe Bergomi, mentre lo scorso anno sono intervenuti Fabio Capello e Filippo Inzaghi: grandi personaggi sportivi che hanno vinto tanto sul campo e, nel caso del telecronista di Sky, dalla postazione di commento”.

L’evento di quest’anno si chiamerà “Dall’oratorio alla Champions” perché , come spiega Palazzoli: “Costacurta iniziò a giocare in un campetto dell’oratorio, per poi giungere sul tetto d’Europa conquistando la Champions League”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy