Donadoni: “Domani partita difficile, ci vuole intensità. Palacio? Se ci sarà, sarà al 100%”

Donadoni: “Domani partita difficile, ci vuole intensità. Palacio? Se ci sarà, sarà al 100%”

La diretta scritta della conferenza di Roberto Donadoni alla vigilia di Bologna-Crotone

di Tommaso Ferrarello e Pierludovico Rossi

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

CROTONE

Dopo tre sconfitte consecutive, il Bologna prova a tornare alla vittoria domani sera nell’anticipo contro il Crotone. Donadoni può sorridere a fronte del rientro di quattro infortunati e soprattutto del trenza Palacio. Ecco il pensiero del mister in conferenza stampa:

“Contro il Crotone ci vuole intensità come contro la Roma, la squadra calabrese ha caratteristiche di gioco ben precise e dobbiamo mettere in campo le nostre qualità aggredendoli fin dal primo minuto.”

“Bisogna dimenticare il ragionamento di vincere a tutti i costi, dobbiamo andare in campo cercando di mettere in difficoltà l’avversario qualunque esso sia. Le squadre forti quando sottovalutano la partita faticano a conquistare i tre punti.”

“Rispetto allo stagione passata il Crotone ha maturato più esperienza e indubbiamente quello che hanno fatto l’anno scorso è qualcosa di importante, e va a condizionare positivamente il cammino in Serie A. Anche settimana scorsa hanno conquistato un ottimo risultato contro una grande squadra del nostro campionato. E’ una compagine a cui dobbiamo fare attenzione”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. marcobonf_618 - 2 anni fa

    Nei commenti di molti allenatori compare “dobbiamo essere più cinici, non siamo stati cinici ecc”
    Siamo certi che “cinico” sia usato correttamente?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy