Gianfranco Civolani: “Il Bologna farà meglio dell’anno scorso

L”opinionista bolognese parla del Bologna e del mercato

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

A Radio Bologna 1 durante la trasmissione Quasi Goal è intervenuto Gianfranco Civolani che ha detto la sua sulla partita del Bologna contro il Torino :”Il Torino è favorito per il fattore campo ma non mi stupirei se il Bologna tentasse il colpaccio: il recupero di Poli e più allenamenti nelle gambe di Palacio e Di Francesco sono sicuramente fattori positivi.”

Sul prosieguo di campionato del Bologna: “Potrebbe fare meglio dell’anno scorso: intorno ai 45 punti e in piena metà classifica”.

Un’opinione Civolani la dà anche sul mercato che si appresta a fare il Bologna: “Il Bologna deve cedere Crisetig, De Maio ed Avenatti. Se poi cedesse anche Masina non sbaglierebbe e farebbe bene per la società ma soprattutto aiuterebbe tanto anche il giocatore.”

Le parole finali di Civolani sono per la Virtus: “La Virtus questa sera deve assolutamente vincere: farebbe un bel passo in avanti in ottica classifica. Serve poi cambiare qualcosa a livello di americani: Slaughter sta dando pochino mentre Lafayette non sta dando nulla o quasi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy