Durante Sportoday è intervenuto il giornalista sportivo di Etv Alessio De Giuseppe che ha parlato del weekend bolognese di basket.
Fortitudo: “Si è trattato di un Sabato sera di festa: primo appuntamento per Pozzecco che non ha sbagliato contro un avversario difficile e con gli ex della Fortitudo Campogrande ed Amoroso. Si è trattato di una partita ben gestita dalla Fortitudo. Adesso però si guarda al futuro con McCamey a rischio taglio e potrebbe già essere escluso nella prossima partita. Si cerca poi la continuità già da domenica prossima con la trasferta non impossibile a Roseto”.
Virtus: “Sconfitta influenzata da percenutali altissime di Cremona. Per fortuna Slaughter ci sarà già sabato prossimo per la partita contro Cantù. Si muove qualcosa sul fronte societaria con Dalla Salda e Frosini pronti a prendere il posto di Baraldi e Trovato. Per quanto riguarda l’aspetto sportivo la Virtus anticiperà al Sabato sera al PalaDozza contro Cantù per cercare di tenersi questo 5° posto che al momento pare oro”.
- Login o Registrazione