Durante la trasmissione radiofonica Sportoday in onda su Radio Bologna 1 è intervenuto il giornalista di ETv Alessio de Giuseppe che parlato della domenica cestistica delle Bolognesi.
Fatti extracestistici: “Ci sono stati degli scontri tra tifosi Virtus e varesini: c’è stato un contatto intorno alle 17.30 all’angolo tra Via Graziano e Via Calori. I tifosi di Varese erano arrivati per creare scompiglio: la Digos li ha perquisiti e hanno trovato spranghe e bastoni. C’è stato anche un ragazzo della Virtus accoltellato ma nulla di grave. Anche in campo è successo di tutto con gli arbitri che non hanno aiutato: la gara è stata sospesa per un minuto con tifosi che hanno lanciato di tutto. Per altre situazioni si sarebbe rischiato la squalifica del campo invece sono arrivati solo 3000euro di multa.”
Virtus-Varese: “I playoff sono a rischio: vincere ieri sarebbe stato molto importante capitalizzando l’accesso ai Playoff. Adesso invece ci sono 3 partite importanti: le trasferte a Pistoia e Reggio Emilia e la partita in casa con Avellino affrontabili più facilmente con l’innesto di Wilson che permette di allungare il roster”.
Fortitudo: “Sono 3 anni che affronta Agrigento e anche in Coppa Italia la Fortitudo affrontò Trapani. Sulla carta quest’anno la F è capitata nella parte un pochettino più morbida data la presenza di Treviso, Biella e Trieste nella parte alta ma adesso bisogna aumentare il ritmo”.
- Login o Registrazione