Civolani: “La prospettiva è di un Bologna peggiore”

Civolani: “La prospettiva è di un Bologna peggiore”

L’opinionista bolognese ha parlato del Bologna e del weekend cestistico bolognese

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Durante Sportoday, trasmissione in onda su Etv condotta da Alessio de Giuseppe, è intervenuto telefonicamente il commentatore bolognese Gianfranco Civolani per parlare di Bologna, Virtus e Fortitudo.

Bologna: “Nella prossima sessione se ne andranno via moltissimi giocatori del Bologna: se Donadoni rimane allenatore vanno via Destro, Palacio e Verdi che verranno sostituiti da nomi peggiori. L’unico buono di cui si parla è Ferreyra che però viene da un campionato ridicolo come quello ucraino. Si avrà così in prospettiva un Bologna peggiore”.

Saputo: “Non vuole cacciare Donadoni perchè dovrebbe spendere soldi: li ha, dato che è ricchissimo, ma non li vuole spendere visto che fino ad ora li ha spesi malissimo e un giorno dovremmo fare un analisi di come li ha spesi questi soldi”.

Fortitudo: “Sta andando malissimo e Boniciolli non va bene più come allenatore. Si tratta di una buona squadra guidata da chi ha esaurito un ciclo. Si deve fermarsi e farsi curare seriamente perché non sta bene e alla fine di quest’anno andarsene da Bologna altrimenti lo faranno andare via”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy