Bonora: “Quest’anno si rischierà tantissimo. Ma Saputo va rispettato”

Le parole di Bonora a SportToday

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Il giornalista bolognese Jack Bonora è intervenuto telefonicamente nell’edizione odierna di SportToday, a Radio Bologna Uno.

Su Bologna-Inter: “Mi aspetto un’Inter di valore. Il Bologna, non dovendo fare la partita, spero che possa proporre un calcio basato su ripartenze veloci e incisive. Sono curioso di capire se almeno sotto questo punto di vista i rossoblù hanno qualità, dal momento che l’attacco non segna e il centrocampo non fa filtro a dovere”.

Su Saputo: “E’ il nostro presidente, ci ha salvato dal fallimento e per questo va rispettato. Detto questo va criticato quando sbaglia, ma sempre nei limiti. Questa dirigenza si era presentata a Bologna spiegando come entro qualche anno l’Europa sarebbe stato il nostro palcoscenico, ma ora sta cambiando giustamente rotta. Quest’anno si rischierà tantissimo”.

Sul basket: “La Lega A2 sarà un campionato bellissimo. La Fortitudo avrà grande concorrenza, anche in termini di derby emiliano-romagnoli, ma ha pescato ottimi stranieri e ha un allenatore molto valido. Virtus? Domani verrà presentata la Campagna Abbonamenti, il sentore è estremamente positivo visto il mercato davvero produttivo. E’ una squadra nel vero senso della parola, a differenza degli scorsi anni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy