- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - FEBRUARY 29: Ciro Immobile of SS Lazio competes for the ball with Danilo Larangeira of Bologna FC during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on February 29, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Ciro Immobile stringe i denti e sarà in campo contro il Bologna questo pomeriggio, nonostante la fortissima botta rimediata contro il Milan in Coppa Italia.
L'attaccante biancoceleste ieri ha svolto l'intera seduta di allenamento in gruppo confermando la sua presenza in campo oggi, dopo che l'uscita prematura a San Siro aveva destato preoccupazione sia in Sarri che in Roberto Mancini, in vista delle qualificazioni ai mondiali. Il suo allenatore aveva già varato l'alternativa con Felipe Anderson falso nueve, ma con il ritorno di Immobile verrà riproposto il tridente con Pedro e Zaccagni, stesso attacco sceso in campo contro la Fiorentina, in una delle migliori partite laziali. Tutto è dipeso dalla grande determinazione dell'attaccante campano, autore di già 18 gol in questa stagione, nonché l'unico a sforare quota 20 gol stagionali da 6 anni a questa parte, anche per questo farò di tutto per essere in campo: con una doppietta raggiungere Silvio Piola nella classifica all-time dei marcatori biancocelesti, un nuovo record da aggiungere in bacheca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA