Primavera, verso Brescia-Bologna

Primavera, verso Brescia-Bologna

Sabato 12 ritorna il campionato Primavera con la prima giornata di ritorno. Anche per il Bologna di mister Baldini ricomincia il campionato, dopo la pausa natalizia i giovani rossoblù saranno impegnati nella difficile trasferta di Brescia.

I giovani felsinei arrivano a questa gara con sette punti conquistati nelle ultime quattro partite, vittorie con Hellas Verona e Udinese, pareggio esterno nel derby col Sassuolo e sconfitta in casa contro l’Inter prima forza del girone B di questo campionato. Per quanto riguarda i lombardi nelle ultime quattro gare hanno totalizzato sei punti con prestazioni molto altalenanti costituite dalla vittoria in trasferta col Sassuolo, sconfitta interna col Cesena, di nuovo vittoria esterna stavolta a Verona contro l’Hellas e sconfitta interna contro l’Atalanta.

La squadra di  Ivan Javorcic gioca bene fuori casa e meno bene in casa, anche nella prima gara di campionato del 25 agosto scorso, il Brescia riuscì a strappare un punto in casa del Bologna pareggiando 2-2. Opportunità importante per il Bologna, servono tre punti per non perdere il treno del quarto posto che vuol dire play-off e perché no, sognare la fase finale.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy