Probabili Formazioni Carpi – Bologna

Probabili Formazioni Carpi – Bologna

CARPI
A poche ore dalla partita contro il Carpi al Braglia le formazioni sembrano già disegnate in campo.
Da ciò che trapela dalle ultime sedute di Sannino col la squadra biancorossa, il tecnico sembra optare per un 4-3-3.
Una scelta sicuramente interessante, cambiando dal solito 3-5-2 (vista l’imbarcata presa contro l’Atalanta) si è deciso di rimpolpare il reparto difensivo senza però perdere qualcosa là davanti.
Queste le probabili scelte di Sannino: retrocedere dalla fascia di centrocampo Gabriel Silva a terzino, mettendo dalla parte opposta al giocatore brasiliano, Zaccardo.
In avanti ritrova spazio di Gaudio, a discapito di un ormai scomparso dalle scene Mbakogu e come sempre Matos e Borriello per chiudere il reparto.

BOLOGNA
In casa Bologna la situazione è in continuo divenire. Il modulo che è stato provato per tutta la settimana da Delio Rossi è il 4-3-3, accantonando così il 4-2-3-1. Come ha anche affermato lo stesso tecnico, stanno pian piano tornado tutti i giocatori (Zuculini escluso ovviamente).
Le novità dovrebbero essere 3 in campo per ogni reparto: Krafth, Donsah e Giaccherini potrebbero trovare spazio già dall’inizio della partita.
Riserviamo qualche dubbio ancora sulla situazione Destro; in conferenza Rossi è stato abbastanza elusivo alle domande sul ragazzo. Mancosu e Destro, chi scenderà in campo dal primo minuto?
In vantaggio l’ex Roma ma attenzione alle quotazioni in rialzo per il giocatore cagliaritano che contro il Carpi ha sempre fatto bene.

 

Schermata 2015-10-23 alle 15.43.42

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy