senza categoria

Mastrantoni – TuttoFrosinone.com: “Fate attenzione a Castillo”

Nella trasmissione Passione Rossoblù di Radio Nettuno con Leo Vicari, è intervenuto Andrea Mastrantoni di TuttoFrosinone.com per rispondere alle curiosità dei tifosi bolognesi in merito squadra ciociara. “Affrontare per noi il Bologna è...

Lorenzo Romandini

Nella trasmissione Passione Rossoblù di Radio Nettuno con Leo Vicari, è intervenuto Andrea Mastrantoni di TuttoFrosinone.com per rispondere alle curiosità dei tifosi bolognesi in merito squadra ciociara.

"Affrontare per noi il Bologna è uno stimolo grande per far punti, la rosa del Bologna è migliore di quella del Frosinone - ha aggiunto Mastrantoni - La dirigenza del Frosinone ha voluto affrontare il campionato di serie A con lo stesso organico, almeno nel suo 70%, di quello della passata stagione, è sicuramente una scelta da rispettare. Il Bologna ha archiavato la squadra vista in Serie B mentre il Frosinone ha l'organico ancora che è partito dalla Lega Pro, non è una cosa da dimenticare questa".

In merito all'ultima giornata, ha commentato così la sconfitta con la Roma: "Il Frosinone visto contro la Roma è stato davvero notevole, è una squadra che deve cambiare approccio a seconda della partita, in casa mi aspetto un Frosinone che controlli la partita e che cerchi i tre punti, come contro i giallorossi mentre fuori casa spero giochi sulle ripartenze, a Bologna deve fare così".

Ha poi sciolto le eventuali riserve sulla formazione: "Giocheranno con il 442, al centro per cento, attenzione inoltre all'ultimo arrivato Castillo, la società ha puntato forte su di lui, giocherà sicuramente a Bologna non so se titolare; Ciofani, Dionisi e Castillo si battono per tre maglie".

Un commento finale sulla squadra in generale: "La fascia sinistra del Frosinone è concepita per stupire e giocare con gli stessi uomini, Tonev e Pavlović sono davvero molto bravi. Dionisi è un bomber da Serie B formidabile, bisognerà vederlo in serie A, è un giocatore molto umile. Gucher out per almeno altre 2 settimane quindi a Bologna non ci sarà".