Mastrantoni – TuttoFrosinone.com: “Fate attenzione a Castillo”

Mastrantoni – TuttoFrosinone.com: “Fate attenzione a Castillo”

Nella trasmissione Passione Rossoblù di Radio Nettuno con Leo Vicari, è intervenuto Andrea Mastrantoni di TuttoFrosinone.com per rispondere alle curiosità dei tifosi bolognesi in merito squadra ciociara.

“Affrontare per noi il Bologna è uno stimolo grande per far punti, la rosa del Bologna è migliore di quella del Frosinone – ha aggiunto Mastrantoni – La dirigenza del Frosinone ha voluto affrontare il campionato di serie A con lo stesso organico, almeno nel suo 70%, di quello della passata stagione, è sicuramente una scelta da rispettare. Il Bologna ha archiavato la squadra vista in Serie B mentre il Frosinone ha l’organico ancora che è partito dalla Lega Pro, non è una cosa da dimenticare questa”.

In merito all’ultima giornata, ha commentato così la sconfitta con la Roma: “Il Frosinone visto contro la Roma è stato davvero notevole, è una squadra che deve cambiare approccio a seconda della partita, in casa mi aspetto un Frosinone che controlli la partita e che cerchi i tre punti, come contro i giallorossi mentre fuori casa spero giochi sulle ripartenze, a Bologna deve fare così”.

Ha poi sciolto le eventuali riserve sulla formazione: “Giocheranno con il 442, al centro per cento, attenzione inoltre all’ultimo arrivato Castillo, la società ha puntato forte su di lui, giocherà sicuramente a Bologna non so se titolare; Ciofani, Dionisi e Castillo si battono per tre maglie”.

Un commento finale sulla squadra in generale: “La fascia sinistra del Frosinone è concepita per stupire e giocare con gli stessi uomini, Tonev e Pavlović sono davvero molto bravi. Dionisi è un bomber da Serie B formidabile, bisognerà vederlo in serie A, è un giocatore molto umile. Gucher out per almeno altre 2 settimane quindi a Bologna non ci sarà”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy