Marrese: “Tacopina sembra un attore alla sua 100esima replica”

Marrese: “Tacopina sembra un attore alla sua 100esima replica”

Emilio Marrese giornalista de “La Repubblica” è stato ospite telefonicamente alla trasmissione “Quasi Goal” per raccontare la prima uscita di Tacopina nel mondo veneziano.

“E’ lo stesso Tacopina ma sembra un attore alla 100esima replica – ha esordito Marrese – ho visto un po’ meno cuore rispetto alle sue prime uscite nell’avventura bolognese. Ha ribadito come voglia rimanere a Venezia finché questa non conquisti la Serie A, secondo me ha recitato credendoci un po’ meno. Dobbiamo anche dire che qui si presenta come presidente, non ha dovuto conquistarsi la piazza come a Bologna, qui aveva già fatto tutto a Luglio – Agosto. Lui ha ribadito più volte di essere il Presidente nonché maggior azionista però non ha voluto dire con quale quota.
Durante la sua conferenza ha fatto molti riferimenti a Bologna, non ha assolutamente alcun spirito di rivalsa con la società. Decisamente più tiepido e consapevole delle sue prime volte a Bologna.
Questo è il suo lavoro, portare compratori che vengono dall’altra parte del mondo per farli entrare e investire nel calcio italiano, e lo fa davvero bene”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy