senza categoria

Qui Casteldebole: Giaccherini differenziato. Assenti Mancosu, Maietta e Rossettini. Destro c’è

Continua a splendere il sole a Bologna e soprattutto al centro tecnico Niccolò Galli, sia in mattinata che nella sessione pomeridiana molti i tifosi accorsi a caricare e a sostenere la squadra in vista della super sfida di domenica. Mentre la...

Lorenzo Romandini

Continua a splendere il sole a Bologna e soprattutto al centro tecnico Niccolò Galli, sia in mattinata che nella sessione pomeridiana molti i tifosi accorsi a caricare e a sostenere la squadra in vista della super sfida di domenica.

Mentre la squadra viene divisa in due gruppi per fare dei semplici torelli, Giaccherini in campo centrale prova scatti, continua con lo stretching e con il preparatore scambia passaggi veloci.

Sappiamo di Mancosu, Maietta e Krafth. Novità invece è non aver visto Rossettini (molto probabilmente in palestra). Questa volta Mattia Destro è regolarmente in campo.

La squadra al completo (sempre senza Giaccherini) si è posizionata sparsa in campo, per palleggiare con il pallone, controllarla e ridarla al compagno (divisione a coppie di due).

Poi sempre con il compagno palla a terra e passaggi veloci intorno al campo.

Squadra divisa in due gruppi, il primo diviso in gialli e blu per un semi partitella, per testare più che altro i due centrali Gastaldello e Oikonomou.

In questa "partitella" Donadoni ha provato indifferentemente un centrocampo e tre e quattro lasciando però sempre la difesa a quattro.

L'altro gruppo invece composto da Diawara, Pulgar, Destro e Brighi è stato creato un rombo, scambio di passaggi per arrivare a tirare contro la porta difesa da Sarr.

Intorno alle 15.20 Giaccherini abbandona il campo centrale dopo aver fatto della corsetta e degli scatti.

Non c'è stata la partitella a tutto campo, ma in campo stretto.

Blu:

Difesa: Stojanovic, Ferrari, Gastaldello, Oikonomou, Masina

Centrocampo: Brighi, Pulgar, Crisetig

Attacco: Mounier, Acquafresca, Falco

Gialli:

Difesa: Sarr, Ceccarelli, Diawara, Pulzetti, Morleo

Centrocampo: Zuculini, Crimi, Taider, Brienza, Mounier

Attacco: Destro