senza categoria

Giaccherini in Nazionale

Ha fatto evidentemente gola a Conte la partita contro la Romania allo stadio Dall’Ara. Torna in Nazionale Emanuele Giaccherini, da sempre stimato dall’ex allenatore della Juve. A suon di gol e di ottime prestazioni, Giaccherini ha...

Redazione TuttoBolognaWeb

Ha fatto evidentemente gola a Conte la partita contro la Romania allo stadio Dall'Ara. Torna in Nazionale Emanuele Giaccherini, da sempre stimato dall'ex allenatore della Juve. A suon di gol e di ottime prestazioni, Giaccherini ha convinto il c.t. a convocarlo per la doppia sfida contro Belgio e Romania di venerdì' 13 novembre e martedi 17 novembre. Il Bologna torna in azzurro, grazie a Giaccherini che dal ritorno dall'infortunio ha infilato una serie di prestazioni di assoluto livello. Un motivo in più per i bolognesi per recarsi al Dall'Ara il 17. Un po' di rossoblù in Nazionale, a coronamento di una settimana fantastica per il Bolongna.

Non solo Giaccherini, Krafth è stato convocato dalla Svezia Under 21, Taider dall'Algeria, Krivicic dalla Slovenia Under 21 e Ferrari dall'Under 21 guidata da Di Biagio.