senza categoria

Francia: “Corvino? Rispondeva non rispondendo, ha fatto da parafulmine”

Inviato da Casteldebole per la conferenza stampa di Corvino e per l’allenamento pomeridiano della squadra c’era Marco Francia al quale è stato chiesto un’opinione sui possibili cambiamenti di formazione e un suo commento sulle...

Lorenzo Romandini

Inviato da Casteldebole per la conferenza stampa di Corvino e per l'allenamento pomeridiano della squadra c'era Marco Francia al quale è stato chiesto un'opinione sui possibili cambiamenti di formazione e un suo commento sulle parole del DS del Bologna.

"Rossi sta facendo parecchie prove, ha schierato Morleo sulla sinistra e quindi potremmo vedere Masina in panchina. Ha provato più volte il 4-4-2, un po' diverso dal tradizionale.

È comunque tutto un'incognita, bisognerà vedere l'allenamento di questo pomeriggio.

Per quanto riguarda i centrali sarà Gastaldello o Rossettini il compagno di Oikonomou? A destra è stato provato sia Krafth che Mbaye. Donsah è rientrato in gruppo però potrebbe non essere al meglio e lasciare il posto a Brighi mettendo un po' più di esperienza in campo.

Vedremo, tutto è possibile soprattutto dopo la conferenza stampa di Corvino. In realtà non ha detto nulla, rispondeva non rispondendo, ha fatto da parafulmine per la squadra e il resto della società, sinceramente non mi ha dato un grande senso di tranquillità.