Civolani: “Vedere Ballardini al Palermo è un gran colpo per il Bologna”

Civolani: “Vedere Ballardini al Palermo è un gran colpo per il Bologna”

Gianfranco Civolani è intervenuto alla trasmissione “Quasi Goal” per rispondere alle domande dei tifosi e fare il punto sulla situazione del Bologna.

Gli hanno chiesto della condizione fisica di Destro e del suo possibile sostituto contro la Roma: “Mancosu non può dare meno di Destro e dato che ho Donadoni in panchina, ottimo allenatore, sono convinto che Mancosu possa fare meglio di Destro. Corvino ha preso uno dei migliori che ci fosse sul mercato, io preferivo Matri ma Destro non è stato un errore. Mancosu, quello sì che è stato un errore, ho fiducia in lui solo perché c’è Donadoni in panchina”.

Poi si è parlato della difesa rossoblù: “Il Bologna su 5 difensori (ci metto anche il portiere) ha quattro over 30. Maietta è il più intelligente di tutti, è il migliore nelle diagonali. Andiamo avanti così e con questi interpreti. Masina come incursore è davvero notevole, deve migliorare ancora qualcosa nella fase difensiva”.

Infine i tifosi gli hanno chiesto un parere sul nuovo allenatore del Palermo: “Ballardini è stato il peggiore allenatore che si sia mai seduto sulla panchina del Bologna, raramente ha finito una stagione in una squadra. Vedere Ballardini al Palermo è un gran colpo per il Bologna”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy