senza categoria

Civolani: “Io mi sto ancora domandano se Oikonomou è da Serie A”

Come di consueto Gianfranco Civolani è intervenuto telefonicamente alla trasmissione “Quasi Goal” condotta da Rita Mandini per fare il punto sulla situazione del Bologna. Civolani ha detto la sua sulla sfida persa contro l’Empoli sabato...

Lorenzo Romandini

Come di consueto Gianfranco Civolani è intervenuto telefonicamente alla trasmissione “Quasi Goal” condotta da Rita Mandini per fare il punto sulla situazione del Bologna.

Civolani ha detto la sua sulla sfida persa contro l'Empoli sabato sera: “L'Empoli stava conducendo per 3-2, è vero che ha dimostrato un bel calcio ma quando c'è un rigore bisogna fischiare, avremmo potuto portare a casa un punto fondamentale.

L'Empoli ha soffocato il Bologna, giocavano sempre in superiorità numerica. Se da una parte hai Paredes e dall'altra Crisetig perdi a priori. Il loro centrocampo ha umiliato il nostro, Zieliński, Büchel e Saponara hanno fatto quello che volevano.

L'Empoli ha vinto meritatamente ma ai Rossoblù è stato impedito, dalla terna arbitrale, di poter ottenere un importante pareggio.

Sulla situazione mercato Civolani ha così commentato: “Non capisco perché si parli sempre di un vice-Destro, noi in zona offensiva non dobbiamo prendere un vice-Destro ma un giocatore che giochi assieme a Destro, che lo aiuti a segnare e che segni altrettanto.

Io mi sto ancora domandano se Oikonomou è da Serie A”.

Infine ha dato un suo giudizio su Giampaolo: “Mai avrei preso Giampaolo, è stato bravo ad ottimizzare il lavoro fatto da Sarri e ad avere una squadra e dei giocatori che danno sempre il 100% in ogni partita, che si tengano Giampaolo noi abbiamo Donadoni.

tutte le notizie di