senza categoria

Bortolotti: “Organico, per ora, poco adatto alla A”

Pillola di Alberto Bortolotti su Radio Nettuno. Il noto giornalista bolognese ha analizzato a tutto tondo la situazione di calcio e basket. Si parte dal Bfc: “Si spera che il Bologna possa recuperare un po’ di effettivi – ha...

Redazione TuttoBolognaWeb

Pillola di Alberto Bortolotti su Radio Nettuno. Il noto giornalista bolognese ha analizzato a tutto tondo la situazione di calcio e basket. Si parte dal Bfc: "Si spera che il Bologna possa recuperare un po' di effettivi - ha affermato Bortolotti - consentendo al mister di mettere in pista allenamento probanti. Le attenuanti ci sono a suo vantaggio, squadra assemblata in ritardo, infortuni e giocatori poco adatti, per ora, alla Serie A.

Con questo organico è difficile abbandonare l'ultimo posto". Sul basket: "Ieri Michele Vitali ha analizzato la sconfitta di Brindisi, secondo lui è meglio prenderle ora queste scoppole che più avanti. E' una tesi come un'altra. Di sicuro l'inizio di campionato è stato delicato, bene con Venezia, partita riacciuffata all'ultimo tiro, a Brindisi invece il quarto periodo è stato in stile Bologna calcio".