Bazzani: “Abbiamo vinto una partita di un’importanza capitale”

Bazzani: “Abbiamo vinto una partita di un’importanza capitale”

Ai microfoni di “Quasi Goal” è intervenuto Fabio Bazzani per commentare la situazione del Bologna in vista della sfida contro l’Inter.

“È difficile per un allenatore cambiare una squadra che vince – ha esordito l’attuale tecnico del Mezzolara – Delio Rossi dovrà valutare i giocatori che hanno recuperato e scegliere quelli nella migliore condizione, non dimentichiamo che alcuni di questi ragazzi sono tornati da un lungo infortunio.
Krafth l’ho visto un po’ in difficoltà, è la prima partita da titolare, però non ha ancora recuperato completamente, è un campionato diverso, è più tattico, può migliorare molto e crescere ancora tanto.

Ha analizzato la vittoria contro il Carpi e la sfida di domani contro l’Inter: “Era una partita di importanza capitale, se non andava così eravamo messi malissimo, una vittoria fondamentale.
La chiave per domani sera saranno le ripartenze del Bologna, i nero-azzurri verranno al Dall’Ara per attaccare, però che spesso si spezza in due tronconi perché molti là davanti non fanno la parte difensiva”.

Infine ha commentato il “Caso-Destro”: “Il suo è un rendimento insufficiente, sotto tono, ci si auspica che il prima possibile possa trovare continuità nelle prestazioni e inizi a fare goal. L’attaccante è chiamato a fare quello, ci auguriamo che posso tornare utile nuovamente per il Bologna”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy