‘We are one’, via alla campagna abbonamenti!

‘We are one’, via alla campagna abbonamenti!

Il Bologna ha comunicato ufficialmente il via alla campagna abbonamenti. Si partirà domani. Per quanto riguarda lo slogan e la locandina, la società ha deciso di promuovere un progetto interattivo che si svilupperà lungo tutta l’estate. Ovvero, ogni giocatore, tecnico o dirigente rossoblù che comparirà nelle locandine sarà affiancato dall’immagine di un tifoso nella stessa posa. L’idea è una figura a specchio per simboleggiare l’unione tra il club e i tifosi. Lo slogan è, appunto: ‘We are one’. In sintesi: siamo una cosa sola. Non è finita qui, perché i tifosi potranno affiancare la propria immagine a quella del protagonista rossoblù presente, con la possibilità dunque di personalizzare la locandina. Le immagine più belle verranno utilizzate dai canali ufficiali del Bologna. A questo scopo, in Galleria Cavour sarà presente un banner in 3D che consentirà ai tifosi di posizionarsi fisicamente a fianco dell’immagine del giocatore del Bologna in locandina. Nel primo lancio, è presente Franco Zuculini, sotto la scritta We are one anche una traduzione in bolognese: Nuèter a san un quèl saul. La società ha comunicato anche alcune novità. La prima riguarda le famiglie, sarà infatti presente un settore di tribuna interamente dedicato alle famiglie. Per accedere a questo settore sarà sufficiente sottoscrivere almeno due abbonamenti: uno per un minore e uno per l’adulto. Rivoluzione nei Distinti, nessuna distinzione tra laterali e centrali ma un unico settore. Novità anche in Tribuna, sarà presente un solo settore, nessuna differenza tra Tribuna Laterale e Tribuna Numerata. Verrà ridisegnata la zona di Tribuna che comprende la Poltrone Platino e le Poltrone Gold Plus. Si ricorda che per tutti è obbligatorio il possesso della Tessera del Tifoso. 

 

La campagna sarà suddivisa in tre fasi. La prima, dal 2 al 12 luglio, è riservata ai vecchi abbonati che potranno rinnovare in prelazione confermando il proprio posto con tariffa agevolata. Nella seconda fase, dal 13 al 26 luglio, gli abbonati possono rinnovare ancora in prelazione con tariffa agevolata ma in contemporanea con i nuovi abbonamenti. In pratica: sarà possibile per tutti sottoscrivere un nuovo tagliando solo sui posti non riservati in prelazione. Infine, dal 27 luglio a data da destinarsi, sarà in vigore la terza fase. In questo lasso di tempo la campagna sarà aperta su tutti i posti disponibili. 

I prezzi

In prelazione si va dai 190 euro della Curva Bulgarelli ai 1250 della Tribuna Gold. Distinti a quota 420 euro, Tribuna Laterale Famiglia a 275 euro sottoscrivendo contemporaneamente almeno due abbonamenti. 

Per quanto riguarda la vendita libera (dal 13 luglio) si va dai 220 euro della Bulgarelli ai 1400 della Poltrona Gold. Abbonarsi nei Distinti per i nuovi abbonati costerà 490 euro, in Tribuna Coperta 890. Sono previsti sconti sia per gli Under 18 che per gli Over 60 e per le donne.

Per tutte le info cliccate qui

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy