Voci su Delio Rossi, gli aggiornamenti

Voci su Delio Rossi, gli aggiornamenti

di Manuel Minguzzi

 

Rimbalzano più prepotenti del solito le voci riguardanti un contatto tra il Bologna e Delio Rossi per una eventuale sostituzione di Diego Lopez. La società ieri si è trincerata dietro un “no comment” di rito ma si sta riflettendo sulla situazione e sulla posizione dell’attuale allenatore. Gli ultimi rumors di mercato parlano di un contatto Samp-Bologna per liberare Delio Rossi sotto contratto fino a giugno 2015. Questa ultima notizia è stata riportata anche dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Di sicuro, questo appare il momento più delicato per Diego Lopez mai così in bilico come ora. La sensazione è che tra la serata di oggi e la mattinata di domani si prenderà una decisione definitiva sul futuro dell’attuale mister. 

Aggiornamento: alcuni tasselli sarebbero stati sistemati, ovvero la disponibilità della Samp a liberare Delio Rossi e il gradimento del tecnico per l’eventuale nuovo incarico. Pare però che l’intoppo sia rappresentato dal futuro, Delio Rossi chiederebbe di rimanere alla guida della squadra anche il prossimo anno, una richiesta che potrebbe porre il Bologna di fronte ad un problema se la società felsinea fosse già in accordo con un altro tecnico in caso di Serie A 2015-2016. Indipendentemente da quello che succederà con l’ex allenatore della Samp, la fiducia nei confronti di Diego Lopez sembra davvero ai minimi termini.

Altri aggiornamenti. Secondo le ultime notizie, sembrerebbe fatta per l’arrivo di Delio Rossi al posto di Diego Lopez. Probabilmente l’ex tecnico della Samp firmerà anche per la prossima stagione. Domani mattina potrebbero arrivare i comunicati ufficiali. L’esonero dunque sembra sempre più vicino e a meno di capovolgimenti di fronte Delio Rossi dovrebbe diventare il nuovo allenatore del Bologna.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy