primo piano

Ufficiale: Rizzo al Bologna, Montagnani saluta

Operazione conclusa già da diverse ore, ufficializzata nel tardo pomeriggio: Luca Rizzo è un nuovo giocatore del Bologna. Prestito con diritto di riscatto per il centrocampista proveniente dalla Sampdoria. Ecco il comunicato...

Redazione TuttoBolognaWeb

Operazione conclusa già da diverse ore, ufficializzata nel tardo pomeriggio: Luca Rizzo è un nuovo giocatore del Bologna. Prestito con diritto di riscatto per il centrocampista proveniente dalla Sampdoria. Ecco il comunicato ufficiale della societ: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver acquisito dall'UC Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Luca Rizzo a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016 con obbligo di riscatto condizionato".

A stretto giro di posta, è arrivato anche il saluto al responsabile marketing Daniele Montagnani. Scaduto il contratto, le strade tra lui e il Bologna si separano. Il saluto e il ringraziamento della società: "Si conclude oggi, alla scadenza del contratto, il rapporto professionale tra Daniele Montagnani e il Bologna Fc 1909. A Montagnani, per anni responsabile dell’area marketing del Club, va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con tanta passione e sincero amore per i nostri colori e un caloroso “in bocca al lupo” per le nuove avventure professionali".