Pescara-Bologna: prime indicazioni

Pescara-Bologna: prime indicazioni

Domenica a Pescara andrà in scena una gara importantissima per lotta salvezza. Dopo il pareggio dell’andata al Dall’Ara i rossoblu andranno in Abruzzo a caccia della vittoria mentre invece i padroni di casa dovranno assolutamente cercare di scuotersi dopo la sconfitta clamorosa patita nello scorso turno a Genova che ha causato una settimana di ritiro punitivo.

Qui Pescara – Nei biancazzurri rientrano dalle rispettive squalifiche Modesto e Weiss che ritroveranno una maglia da titolare. Molti dubbi per il tecnico Bergodi riguardo alla coppia di centrali difensivi: favoriti Arce e Cosic. I sicuri partenti Terlizzi e Jonathas invece non saranno della partita così come Quintero, impegnato nel Sub20.

(4-3-1-2) Perin – Balzano Arce Cosic Modesto – Bjarnason D’Agostino Cascione – Weiss – Caraglio Celik

Ballottaggi: Cosic 60% – Capuano 40%, Cascione 70% – Blasi 30%

Qui Bologna – Il problema più grave per Pioli riguarda le condizioni di Gabbiadini che soffre per un risentimento muscolare: in caso di forfait toccherà a Pasquato sostituirlo. Dubbi anche in difesa dove Cherubin e Garics insidiano rispettivamente Morleo e Motta per il ruolo di terzini titolari. Il neoarrivato Naldo andrà in panchina.

(4-2-3-1) Agliardi – Motta Sorensen Antonsson Cherubin – Krhin Perez – Diamanti Kone Pasquato – Gilardino

Ballottaggi: Motta 65% – Garics 35%, Cherubin 60% – Morleo 40%, Pasquato 80% – Gabbiadini 20%

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy