primo piano

Crotone-Bologna, le probabili formazioni

Problemi evidenti per mister Drago che dovrà fare a meno di ben cinque uomini importanti all’interno delle rotazioni calabresi. L’assenza di Cordaz verrà colmata dall’ex rossoblù Stojanovic, mentre in difesa...

Redazione TuttoBolognaWeb

Problemi evidenti per mister Drago che dovrà fare a meno di ben cinque uomini importanti all'interno delle rotazioni calabresi. L'assenza di Cordaz verrà colmata dall'ex rossoblù Stojanovic, mentre in difesa bisognerà sopperire alle defezioni di un altro ex, Claiton, e a quella di Cremonesi: probabile l'impiego di Gigli e Ferrari. In mediana potrebbero giocare lo schermo Matute, supportato da Maiello e Sucio per dare un pizzico di qualità. Tridente offensivo con Torregrossa, Ciano e De Giorgio.

Per quanto riguarda il Bologna meno defezioni e dubbi. Gastaldello dovrebbe prendersi il posto da titolare al centro della difesa al posto di Oikonomou, assieme a lui Maietta e i terzini Masina e Ceccarelli. In mediana Matuzalem a dirigere la regia con Krsticic mezzala sinistra e duello Zuculini-Casarini dall'altra parte. Laribi a supporto di Sansone e Cacia in avanti.

Crotone (4-3-3) Stojanovic; Balasa, Gigli, Ferrari, Martella; Suciu, Matute, Maiello; Ciano, Torregrossa, De Giorgio. All.Drago.

Bologna (4-3-1-2) Coppola; Ceccarelli, Gastaldello, Maietta, Masina; Zuculini, Matuzalem, Krsticic; Laribi; Sansone, Cacia. All.Lopez.