Crotone-Bologna, le probabili formazioni

Crotone-Bologna, le probabili formazioni

Problemi evidenti per mister Drago che dovrà fare a meno di ben cinque uomini importanti all’interno delle rotazioni calabresi. L’assenza di Cordaz verrà colmata dall’ex rossoblù Stojanovic, mentre in difesa bisognerà sopperire alle defezioni di un altro ex, Claiton, e a quella di Cremonesi: probabile l’impiego di Gigli e Ferrari. In mediana potrebbero giocare lo schermo Matute, supportato da Maiello e Sucio per dare un pizzico di qualità. Tridente offensivo con Torregrossa, Ciano e De Giorgio.

Per quanto riguarda il Bologna meno defezioni e dubbi. Gastaldello dovrebbe prendersi il posto da titolare al centro della difesa al posto di Oikonomou, assieme a lui Maietta e i terzini Masina e Ceccarelli. In mediana Matuzalem a dirigere la regia con Krsticic mezzala sinistra e duello Zuculini-Casarini dall’altra parte. Laribi a supporto di Sansone e Cacia in avanti.

Crotone (4-3-3) Stojanovic; Balasa, Gigli, Ferrari, Martella; Suciu, Matute, Maiello; Ciano, Torregrossa, De Giorgio. All.Drago.

Bologna (4-3-1-2) Coppola; Ceccarelli, Gastaldello, Maietta, Masina; Zuculini, Matuzalem, Krsticic; Laribi; Sansone, Cacia. All.Lopez.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy