primo piano

Bologna-Vicenza, le probabili formazioni

Scontro diretto al Dall’Ara tra Bologna e Vicenza, i rossoblù cercheranno di ritornare alla vittoria in casa dopo due pareggi consecutivi, i veneti proveranno a strappare il sesto risultato utile consecutivo. Le tre partite in otto...

Redazione TuttoBolognaWeb

Scontro diretto al Dall'Ara tra Bologna e Vicenza, i rossoblù cercheranno di ritornare alla vittoria in casa dopo due pareggi consecutivi, i veneti proveranno a strappare il sesto risultato utile consecutivo. Le tre partite in otto giorni in programma da qui a sabato prossimo, potrebbero indurre Lopez a promuovere qualche cambio nell'undici titolare. Possibile un turno di riposo a Ceccarelli e Casarini sul lato destro del campo, scaldano i motori Mbaye e Zuculini. Attacco con Laribi a supporto di Cacia e Mancosu. Pasquale Marino invece continuerà con il 4-3-3 che tanti buoni frutti ha dato. Tridente con Laverone, Cocco e Giacomelli.

BOLOGNA (4-3-1-2) Coppola; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Zuculini, Matuzalem, Krsticic; Laribi; Cacia, Mancosu. All. Lopez.

VICENZA (4-3-3) Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Manfredini, Garcia Tena; Moretti, Di Gennaro e Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli. All. Marino.