Bologna-Spezia, le probabili formazioni

Bologna-Spezia, le probabili formazioni

Ritorno alla difesa a quattro per il mister Diego Lopez che dovrà fare a meno degli squalificati Laribi e Oikonomou. Ritorna titolare nella retroguardia Ceccarelli mentre a sinistra ballottaggio Morleo-Masina con il secondo favorito. Dubbi a centrocampo, punti fermi Matuzalem e un Buchel apparso in ripresa, nel ruolo di mezzala destra dubbio Bessa-Casarini ma se l’ex Lanciano sarà in buone condizioni di forma giocherà. Il serbo Krsticic potrebbe prendersi la maglia da titolare in sostituzione di Laribi. In attacco certo del posto Sansone, Lopez valuterà sul suo compagno di reparto; al momento dovrebbe riottenere la maglia Mancosu con Cacia inizialmente in panca. Nello Spezia assente Milos per squalifica, Bjelica proverà a recuperare gli acciaccati Giannetti e Datkovic.

BOLOGNA (4-3-1-2) Da Costa; Ceccarelli, Gastaldello, Maietta, Masina; Buchel, Matuzalem, Casarini; Krsticic; Sansone, Mancosu. All.Lopez.

SPEZIA (4-2-3-1) Chichizola; De Col, Bianchetti, Datković, Valentini; Juande, Brezovec; Šitum, Gianetti, Catellani; Nenè. All.Bjelica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy