Bologna-Sassuolo, le probabili formazioni

Bologna-Sassuolo, le probabili formazioni

Debutto davanti al pubblico amico per il Bologna di Delio Rossi che stasera, nell’anticipo delle 18, affronterà il Sassuolo al Dall’Ara. Bologna in emergenza, mancano i tre rinforzi dal mercato annunciati da Fenucci a cui si aggiungono gli infortuni di Brighi, Rizzo e Oikonomou, in difesa sarà assente anche Gastaldello che tornerà dopo la sosta. Problema dunque in difesa, Rossi è chiamato a trovare un partner di Rossettini scegliendo uno tra Maietta e Ferrari. Mbaye dovrebbe ritornare sulla fascia destra. Enigma anche in mediana, Crisetig dovrebbe giocare regista con Donsah mezzala destra, a sinistra Crimi e Pulgar si giocano una maglia da titolare. Se Rossi confermerà il 4-3-1-2 Brienza sarà il trequartista probabilmente alle spalle di Mancosu e Destro. In casa Sassuolo invece formazione tipo ad eccetto di Berardi assente per infortunio, al suo posto uno tra Politano e Sansone.

Bologna (4-3-1-2) Mirante; Mbaye, Ferrari, Rossettini, Masina; Donsah, Crisetig, Crimi; Brienza; Mancosu, Destro. All.Rossi.

Sassuolo (4-3-3) Consigli; Vrasaljko, P. Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel, Floro Flores. All. Di Francesco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy