primo piano

Bologna-Roma: prime indicazioni

Siamo già a metà settimana e quindi è arrivato il momento di iniziare a pensare alla prossima gara di campionato che domenica alle 12:30 metterà di fronte Bologna e Roma allo Stadio Dall’Ara.   Qui Bologna...

Redazione TuttoBolognaWeb

Siamo già a metà settimana e quindi è arrivato il momento di iniziare a pensare alla prossima gara di campionato che domenica alle 12:30 metterà di fronte Bologna e Roma allo Stadio Dall'Ara.

Qui Bologna - Pioli dovrà fare a meno degli squalificati Pazienza e Cherubin che saranno rimpiazzati rispettivamente da Krhin (se recupererà dall'influenza) e Morleo. Il greco Kone è in ballottaggio con Taider per il ruolo di terzo centrocampista mentre sulla trequarti giocherà solo Diamanti il compito di assistere la coppia offensiva Gilardino-Gabbiadini.

(4-3-1-2) Agliardi - Garics Portanova Sorensen Morleo - Perez Krhin Taider - Diamanti - Gabbiadini Gilardino

Ballottaggi: Krhin 55% - Kone 45%

Qui Roma - Squalificato l'argentino Lamela e perso per infortunio De Rossi (due settimane di stop che non pesano visto l'attuale inutilizzo), Zeman dovrebbe riproporre dal primo minuto il bosniaco Pjanic nel tridente offensivo. Al centro della difesa il boemo sceglierà solo all'ultimo il compagno di Marquinhos tra Castan e Burdisso con il primo attualmente favorito.

(4-3-3) Goicoechea - Piris Marquinhos Castan Balzaretti - Bradley Tachtsidis Florenzi - Pjanic Osvaldo Totti

Ballottaggi: Castan 70% - Burdisso 30%